La nostra storia

La storia di VBN ha le sue radici nel 1957, anno nel quale ha inizio la fabbricazione di plastiche e derivati a due passi dalla città di Treviso. In principio, l’azienda estrude PVC e polietilene, ma in poco tempo gli orizzonti si allargano e viene sviluppata un’ampia gamma di nuovi prodotti, oltre che una serie di collaborazioni di successo. Nel 1993, anno del trasferimento a Breda di Piave, l’azienda consolida la propria posizione nel mercato attraverso i semilavorati in PVC.

Nel 1994, nasce un’azienda parallela nella zona produttiva di San Biagio di Callalta, dove vengono sviluppate nuove tecnologie di estrusione applicate a diversi materiali termoplastici.

Il successo che ne segue porta queste due società ad aumentare il loro raggio d’azione confluendo nel 2010 in un unico gruppo e, nel 2014, nell’attuale VBN SPA.

Oggi, VBN fornisce un servizio a 360°, dallo studio iniziale del profilo alle lavorazioni, con una capacità produttiva di oltre 4000 tonnellate annue di profili, grazie all’utilizzo di più di 50 estrusori.

Scopri di più sulla nostra storia oppure contattaci per un preventivo gratuito!


POSTED: 09/05/2019 | CATEGORY: News | TAGS:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *