L’esperienza di 60 anni di attività nel settore, combinata ad un’attenta progettazione e all’impiego di materie prime selezionate, consente la realizzazione di stampi e profili di alta qualità il cui processo produttivo è seguito costantemente in ogni sua fase.
Questa sinergia ha permesso a VBN di ottenere già nel 2005 la prima certificazione alla norma UNI EN ISO 9001:2000 e all’attuale fase di aggiornamento alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
L’obiettivo aziendale è quello di ottimizzare i consumi energetici tramite l’utilizzo di macchinari avanzati e la riduzione dell’impatto ambientale attraverso il riciclo degli scarti di produzione e un’attenzione particolare agli imballaggi.
L’azienda impiega materie prime conformi alle normative ROHS, REACH e altre normative internazionali a richiesta del cliente.
VBN segue un’attenta tracciabilità dei suoi prodotti attraverso il monitoraggio e la registrazione del ciclo produttivo partendo dalla materia prima fino alla realizzazione del manufatto finito.
